Honey Sport City (HSC) è la Città dello Sport di Ostia - Casalpalocco con cui collaboro da diversi anni in qualità di Sport Advisor nella disciplina del basket.
Educazione, socialità, salute.
Sono questi i principi fondanti di Honey Sport City, centro sportivo peculiare per la sua attenzione alla qualità delle discipline proposte e al rapporto personale con ogni iscritto, sotto il segno dell'integrazione sociale e culturale.
HSC, oltre a proporre 8 possibili sport svolti all'interno di una struttura polivalente, si occupa dal 2015 di curare il settore giovanile della Pallacanestro Virtus Roma, in particolare dell'allestimento delle squadre Under 18 Eccellenza, Under 16 Eccellenza, Under 15 Eccellenza, Under 14 Elite e Under 13 Elite.
HSC è inoltre promotore del progetto "Educare Giocando", assieme ad Acea, Virtus Roma e In Più Broker. L'iniziativa ha permesso di avvicinare gli studenti delle scuole elementari del X Municipio di Roma alla disciplina del basket, scelta per comunicare i valori positivi dello sport attraverso incontri in classe e nella palestra del Centro.